-
- PRO PATRIA ET LIBERTATE
-
NEL PASSATO, NEL PRESENTE, NEL FUTURO ERI SEI E SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI: FORZA PRO PATRIA... PRIMO GRANDE AMORE!
Manca
S
0
0
g
0
0
h
0
0
m
0
0
s
0
0
al prossimo turno
PRO PATRIA


PRO PATRIA
-
- Classifica
-
Padova 86 L.R. Vicenza 83 FeralpiSalò 72 AlbinoLeffe 60 Renate 60 Atalanta U23 57 Giana Erminio 57 Trento 57 Virtus Verona 56 ArzignanoChiampo 53 Novara (-2) 52 Alcione Milano 47 Lecco 43 Lumezzane 42 Pergolettese 42 Triestina (-5) 39 Pro Vercelli 37 PRO PATRIA 34 Caldiero Terme 33 Union Clodiense 21
RAFFAELE NON CE L'HA FATTA...
La tifoseria della Pro Patria piange Raffaele Carlomagno, il supporter biancoblù di 42 anni caduto in un fossato dello stadio “Piola” al termine del derby del Ticino contro il Novara, di sabato 25 gennaio.
Raffaele ha lottato fra la vita e la morte per oltre una settimana, nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Maggiore della città piemontese, dove era stato ricoverato subito dopo la caduta. Nell’impatto contro il cemento, dopo un volo di alcuni metri, il tifoso biancoblù, aveva subìto ferite molto gravi. I soccorsi erano arrivati tempestivamente, data anche la presenza di un’ambulanza al campo, come da regolamento, ma i traumi erano parsi subito tali da mettere a rischio la vita.
Questa mattina, lunedì 3 febbraio, la situazione è precipitata sono in corso le procedure per dare il via libera all’espianto degli organi per la donazione, come da volontà di Raffaele.
Le più sentite condoglianze alla Famiglia. Un grande abbraccio alla mamma Antonietta e la sorella Nella.
Lo staff di bustocco.it
In segno di rispetto, qualsiasi attività e aggiornamento del sito e della pagina facebook è sospesa.
