Manca

S
0
0
g
0
0
h
0
0
m
0
0
s
0
0

al prossimo turno

PRO PATRIA

PERGOLETTESE

  • Classifica
  • L.R. Vicenza 38
    Lecco 30
    Union Brescia 28
    Alcione Milano 24
    Cittadella 24
    Inter U23* 22
    Trento 20
    Pro Vercelli 19
    Novara 18
    Renate 17
    AlbinoLeffe 16
    Giana Erminio 16
    Ospitaletto 14
    Arzignano Chiampo 13
    Dolomiti Bellunesi* 13
    Lumezzane 13
    Pergolettese 13
    Virtus Verona 11
    PRO PATRIA 9
    Triestina (-23) -9

RAFFAELE NON CE L'HA FATTA...

La tifoseria della Pro Patria piange Raffaele Carlomagno, il supporter biancoblù di 42 anni caduto in un fossato dello stadio “Piola” al termine del derby del Ticino contro il Novara, di sabato 25 gennaio. 
 
Raffaele ha lottato fra la vita e la morte per oltre una settimana, nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Maggiore della città piemontese, dove era stato ricoverato subito dopo la caduta. Nell’impatto contro il cemento, dopo un volo di alcuni metri, il tifoso biancoblù, aveva subìto ferite molto gravi. I soccorsi erano arrivati tempestivamente, data anche la presenza di un’ambulanza al campo, come da regolamento, ma i traumi erano parsi subito tali da mettere a rischio la vita.
 
Questa mattina, lunedì 3 febbraio, la situazione è precipitata sono in corso le procedure per dare il via libera all’espianto degli organi per la donazione, come da volontà di Raffaele.
 
Le più sentite condoglianze alla Famiglia. Un grande abbraccio alla mamma Antonietta e la sorella Nella.
Lo staff di bustocco.it
 
In segno di rispetto, qualsiasi attività e aggiornamento del sito e della pagina facebook è sospesa.