Manca

S
0
0
g
0
0
h
0
0
m
0
0
s
0
0

al prossimo turno

ROBUR SIENA

PRO PATRIA

  • Classifica
  • Monza 12
    Renate 9
    Alessandria 8
    Carrarese 7
    Novara 7
    Pianese 7
    Pontedera 7
    Como 6
    Olbia 6
    Pro Vercelli 6
    Robur Siena 6
    Albinoleffe 5
    Arezzo 4
    Juventus U23 4
    Pistoiese 4
    Gozzano 3
    Lecco 3
    PRO PATRIA 3
    Pergolettese 2
    Giana Erminio 1

10^FESTA DELLA BIRRA DEL PRO PATRIA CLUB

 
Tutto pronto in casa Pro Patria Club per la decima Festa della Birra che quest'anno festeggerà il cinquantesimo di attività del sodalizio di via Pozzi.
Per l'occasione, Giovanni Pellegatta, deus ex machina dell'organizzaizone, ha preparato un programma speciale che sorprenderà per qualità e quantità.
Si partirà giovedì 11 Luglio, quando al Museo del Tessile, sede della kermesse, si inaugurerà la festa con l'apertura dello stand gastronomico e la musica dei gruppi "Teo Zone e Wet Dogs a cui seguiranno i "Rejoce", cover band tributo degli U2.
 
Venerdì 12 Luglio "maccheronata" gratuita alle 19,30, poi esaltante sfida benefica ai calci di rigore tirati da ex calciatori tigrotti.
Alle 21,45 la musica dal vivo di Mercury Legacy che celebreranno i Queen.
Sabato 13 Luglio con l'esibizione teatrale "Compagnia Gioveteatro", dell'associazione "Insieme è bello"con la partecipazione del tifosissimo Daniele De Grandis.
Alle ore 21 spazio alla redazione del Tigrottino con la sua direttrice Marilena Lualdi per ricordare 50 anni del giornale dei tifosi più bello d'Italia con distribuzione gratuita di un numero celebrativo in special edition.
Poi, "Sensazioni Forti", cover band di Vasco Rossi.
 
Grande finale domenica 14 Luglio quando fin dalle ore 13 si apriranno le porte del Museo del Tessile per un pranzo benefico a 15 euro ( prenotazioni 3396382890). Un'occasione per mangiare tanto e bene e far beneficenza.
Alle 19,30 tutti a tavola con le specialità dello chef e alle 21 precise dolce e spumante gratis per tutti per festeggiare il compleanno del Pro Patria Club.
Poi, tutti in pista con la musica degli "Urlo".
Alle 23,45 grande finale quando il cielo si colorerà di bianco e blu e non solo grazie allo spettacolo pirotecnico certificato "Mazzuchelli's, un regista di alto livello nel campo dei fuochi d'artificio.
 
Durante tutta la manifestazione sarà possibile visitare il mercatino degli artigiani della provincia e lo stand con il merchandising del Pro Patria Club che presenterà i nuovissimi gadgets celebrativi del cinquantenario: orologi, shopper bag, felpe, t-shirt, biscotti biancoblù, tazza colazione e tanti altri
 
Lo chef vi aspetta con :  
Pasta al pomodoro, al sugo di cinghiale, al pesto
Costata con patatine fritte
Porchetta, salamelle
Arrosticini abruzzesi
Straccetti di pollo marinati con patatine fritte
Breztzel, panini con affettati, pizza, wurstel,e crauti, gelati, cannoli siciliani, pasticceria fresca, biscotti "Pro Patria Club" in limited edition
Bibite e fiumi di birra con quattro diverse tipologie.
 
INGRESSO GRATUITO.
 
Non mancate!
 
Pro Patria Club sezione grandi eventi