-
- PRO PATRIA ET LIBERTATE
-
NEL PASSATO, NEL PRESENTE, NEL FUTURO ERI SEI E SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI: FORZA PRO PATRIA... PRIMO GRANDE AMORE!
Manca
al prossimo turno
PRO PATRIA
DOLOMITI BELLUNESI
-
- Classifica
-
L.R. Vicenza 42 Lecco 30 Union Brescia 30 Cittadella 28 Alcione Milano 27 Inter U23* 26 Pro Vercelli 23 Giana Erminio 20 Renate 20 Trento 20 Novara 19 AlbinoLeffe 17 Arzignano Chiampo 17 Lumezzane 17 Dolomiti Bellunesi* 15 Ospitaletto 15 Pergolettese 14 Virtus Verona 13 PRO PATRIA 12 Triestina (-23) -5
NEWS
COMUNICATO UFFICIALE ULTRAS PRO PATRIA
Di fronte alle imposizioni dettataci dalla Questura lecchese, siamo giunti ad una sofferta ma unanime decisione: non saremo presenti a Lecco questa domenica nonostante aspettassimo questa partita da tutto l'anno.
Questa scelta nasce dal fatto che non accettiamo e non accetteremo mai di viaggiare come ci viene imposto da Questure/Prefetture che siano.
Per noi è inconcepibile che ci venga negata la libertà di come viaggiare (in carovana scortata andata e ritorno) e in quanti viaggiare (massimo 80 posti disponibili), quando si prevedevano facilmente numeri nettamente maggiori visto l'importanza della gara e la rivalità.
Noi non saremo mai schiavi di niente e di nessuno, perchè non siamo quelli che gli altri desideravamo che fossimo, ma quelli che NOI abbiamo scelti di essere!
LIBERTA' DI TIFO!
← archivio news


